ponte del diavolo logoz3

Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Hai trasportato libri? Ora trasporti soldi !

  • PDF

borse di studioPer anni hai trasporato montagne di libri quale alimento del tuo  cervello !

Ora l'Avis ti premia avendo tu attenuto, con il tuo lavoro, il missimo risultato possibile.

In occasione dei festeggiamenti del 59° di Fondazione, questa Avis, assegnerà le seguenti Borse di Studio:

- Borsa di studio intitolata a "MARCIANO CHIERICI" (Presidente recentemente venuto a mancare all'affetto dei suoi cari e dei suoi Donatori e Donatrici)

Continua...

In 246 sul podio

  • PDF

benemerenzeLa nostra Avis, che dal 2003 ad oggi ha visto sempre in crescita il numero dei suoi Nuovi Donatori e delle sacche di sangue, plasma, piastrine e  multicomponents raccolti a testimonianza del grande impegno di civile ed umana solidarietà profuso, porta quest'anno, in occasione delle celebrazioni per il suo 59° anniversario di fondazione, ben 246 Donatori sul Podio delle onorificenze che sarà  così composto ...

Continua...

59^ Festa del Donatore

  • PDF

festa avis

Il giorno 21 Ottobre 2012 questa Avis celebrerà la Giornata del Donatore in occasione del 59° anniversario di fondazione.

Le grandi difficoltà incontrate nel cambio di orario della donazione di Sangue Intero che dal pomeriggio si è dovuta effettuare al mattino (non tutti hanno ancora potuto recepire questo NECESSARIO cambiamento, ma restiamo fiduciosi visto il grande bisogno di sangue e la sensibilità personale di tutti);

la grande emeergenza estiva, che siamo riusciti a fronteggiare al meglio con uno sforzo particolarmente gravoso, reso ancor più pesante dal grande caldo;

fanno di questa festa un momento particolarmente importante che spero sia sentito e partecipato da tutti. E’ un’occasione in cui la famiglia Avisina “tira il fiato” in armonia ed allegria.

Continua...

Analisi di Controllo

  • PDF

analisi laboratorioCara Donatrice, caro Donatore che non doni da quasi un anno e che non hai le analisi di laboratorio aggiornate, ti prego di passare quanto prima al Centro Prelievi (3° Piano Ospedale S.Salvatore) per una donazione e ritirare l'impegnativa per effettuare i CONTROLLI ANNUALI.

Mi preme fare questo avviso perchè, secondo le nuove normative sanitarie, alcuni importantissimi esami virologici hanno validità di UN ANNO soltanto. Questo tipo di esami viene ripetuto tutte le volte che si fa una donazione.

Continua...

Tu sei qui: INFO Archivio News