ponte del diavolo logoz3

Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Ora abbiamo il "Venerdì"

  • PDF

venerdi copiaCarissima Donatrice, carissimo Donatore,

non si potrà più dire che "...ci manca un Venerdì!"

Il Centro Trasfusionale, infatti, ci ha concesso di poter effetuare donazioni di Sangue Intero anche un Venerdì di ogni mese.

Poichè siamo a fine anno e Dicembre è pieno di festività non abbiamo potuto stabilire in via definitiva quale Venerdì  sarà scelto in via continuativa. Noi avremmo pensato all'ultimo venerdì di ogni mese, speriamo di incontrare il Vostro favore.

Intanto ad  Ottobre si donerà anche Venerdì 30; a Novembre Venerdì 27 e a Dicembre Venerdì 11.

Da Gennaio 2016 contiamo di poter avere un calendario definitivo a cui abituarci.

Colgo questa occasione per invitarVi caldamente a telefonare al n. 334 5979000 (Ivana) o al 347 3851535 (Giovanni) per prenotare la vostra donazione di Sangue.

Questo nuovo metodo di "donazione su prenotazione" forse creerà qualche iniziale disagio ma, se riusciremo a farlo decollare in maniera adeguata, porterà beneficio a tutti. Saranno azzerate le lunghe attese; lavoreremo in maniera continuativa senza tempi morti o stress da affollamento....daremo certamente un servizio migliore!

A nessuno saranno chieste azioni miracolistiche ma solo comprensione (siamo i primi ad essere in difficoltà) e un po' di buona volontà !

Alla fine, comunque,  lo scopo è sempre quello di garantire  il nostro contributo di Sangue a chi rischia la vita se non ne trova!!!

Non Vi pare ?!?

Ti informo, infine, che grazie a questo nuovo metodo potrai donare anche in una sede diversa da Tolentino  a te più comoda.  Basta CHIEDERE chiamando uno dei numeri sopra indicati ti verrà data la giusta risposta.

Un caro, carissimo saluto.

Giovanni Vallesi

 

 

 

 

 

Questa Avis compie 62 anni

  • PDF

festa avis

Cara Donatrice, caro Donatore, la tua Avis ha un anno in più ma....non andrà mai in pensione !!!

Il 4 Ottobre 2015 festeggeremo il 62° compleanno di questa nobile Associazione che tanto si prodiga, pur tra mille difficoltà di varia natura, a mantenere sempre costanti le scorte di quel "farmaco salva vita" che non si trova in nessuna farmacia del mondo ma è disponibile solo nel cuore di tante donne ed uomini di buona volontà che periodicamente offrono il loro braccio perchè questo "farmaco" possa essere disponibile.

Un esercito silenzioso i cui  "soldati" non sono mai abbastanza numerosi; un esercito tanto discreto che non è mai sotto i riflettori della cronaca ma opera nell'umiltà e nel silenzio al solo scopo di lenire tante sofferenze, dare speranza di vita migliorandone il tenore.

La festa si svolgerà secondo tradizione ma....con qualche novità!

Quest'anno il Consiglio Direttivo ha deciso che la Santa Messa,  in suffragio delle donatrici e donatori che ci hanno preceduto e godono ora della pace eterna, fosse celebrata (pur con tutto il rispetto delle Chiese che negli anni scorsi ci hanno ospitato) in Piazza della Libertà; nel cuore della città di Tolentino.  Ciò quale forte segnale della vitalità che questa Avis esprime e a dimostrazione di quanto l'Avis vuole essere accanto alla gente. Accanto a tutti! Qualunque sia il colore della pelle, la cultura, il paese di origine, la lingua parlata, la religione professata, l'ispirazione politica ecc...

l'Avis è di tutti ed ha un solo colore: il ROSSO del sangue che viene donato !

Il programma della festa è chiaramente indicato nel nostro giornalino Milleppiù che arriverà in questi giorni nelle vostre case (già pubblicato in questo sito) ma che qui riassumo:

ore 08.30 raduno in Piazza della Libertà,

ore 09.30 Santa Messa,

ore 10.15 Corteo e deposizione corone di alloro,

ore 11,00 Cerimonia di premiazione e consegna benemerenze presso Auditorium S. Giacomo,

ore 13.00 Assemblea e pranzo Sociale  presso il Ristorante Bellini in C.da Bura 16 - Tolentino (questa la seconda novità di quest'anno).

Conto su una numerosa presenza !

Come siete puntuali alla donazione sarete altrettanto presenti alla Festa della nostra Avis.

Un caro saluto !

Giovanni Vallesi (V.Presidente)

 

 

Il Papa ci aspetta... !

  • PDF

 

locandina 16 settembre bassa risoluzioneCara Donatrice, Caro Donatore,

ho il piacere di comunicarti che il 16 Settembre 2015 è stata riservata alle Avis della Regione Marche la possibilità di incontrare Papa Francesco in occasione della consueta udienza del mercoledì.

Anche la nostra Avis intende accogliere questo straordinario invito.

Contiamo su una numerosa partecipazione di donatori e donatrici dell'Avis di Tolentino e loro familiari.

Se sei interessata/o  ti preghiamo di contattare urgentemente (comunque entro il 10 Agosto 2015) Ivana Ciucci (334 5979000) o Giovanni Vallesi (347 3851535) per la prenotazione.

La quaota di partecipazione sarà di circa € 20,00 (in relazione al numero dei partecipamti) e comprende il solo viaggio di A/R.

Il pranzo è libero o "al sacco".

Poichè si dovrà arrivare a Roma entro le ore 07.00 del mattino, informeremo quanto prima gli interessati precisando il luogo di ritrovo e l'ora di partenza.

In attesa di conoscere la tua eventuale disponibilità all'evento ti saluto cordialmente.

 

Ivana Ciucci

 

Donare è.....Amare

  • PDF

Un dono completo, "anima", "corpo" e.... "Sangue" !

Monica, giovanissima donatrice, ha voluto onorare la nostra Avis

regalandoci due bellissime foto del giorno del suo Matrimonio celebrato subito

dopo aver donato Plasma.

Se non è amore questo......!

Matrimonio di Monica

Un sigillo d'amore

(puoi trovare queste foto anche dalla Home page in photogallery "momenti felici di adulti e bambini")

 

Giovanni

Tu sei qui: INFO Archivio News