ponte del diavolo logoz3

Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

ARIA DI CAMBIAMENTO

  • PDF

Cara Donatrice, Caro Donatore

Ho il dovere di comunicarti che, per essere in linea con le nuove normative che regolano la donazione del Sangue ed affinché le sacche, che con tanta generosità doni, possano avere maggiore e migliore utilizzo, entro poche settimane, dovremo variare un po’ le nostre abitudini consolidate da anni.

La cosa principale che dovremo cambiare sarà “il momento della donazione”; a breve, infatti, non potremo più donare il nostro sangue nel pomeriggio ma solo di mattino.

Questo cambiamento comporterà un migliore utilizzo del tuo preziosissimo dono sotto molti aspetti che, se di tuo interesse, potremo spiegarti personalmente al momento della donazione.

Sono sicuro che, quando questo cambiamento avverrà, il tuo senso di altruismo resterà ALTO come lo è stato fino ad oggi e non farai mancare il tuo ricchissimo contributo.

Anche il Centro Trasfusionale di Macerata, a cui facciamo capo, avrà bisogno di modifiche organizzative e forse dovrà assegnarci un giorno diverso dal “martedì” cui siamo abituati.

Faremo comunque del nostro meglio affinché il nostro dono abbia il massimo valore possibile.

In definitiva si tratterà di un iniziale sacrificio per organizzare la nostra vita in funzione di poche ore all’anno dedicate alla donazione di Sangue; col tempo tutto ci apparirà di nuovo “normale”.

Resta fermo il tuo diritto alla giornata di riposo e tutta l’assistenza di cui avrai bisogno in ogni momento della tua vita donazionale.

Ti prego pertanto, quando riceverai la chiamata per la donazione e vedrai che il giorno e l’orario previsti sono variati, di ONORARE comunque questo invito.

LO SCOPO, a parte ogni circostanza, E’ SEMPRE LO STESSO: AIUTARE CHI HA BISOGNO DEL NOSTRO SANGUE PER CONTINUARE A VIVERE !

Grazie per la collaborazione che, sicuramente, non farai mancare.

Il Presidente
Adriano Marzioni

Tu sei qui: INFO Archivio News Ultime news ARIA DI CAMBIAMENTO