ponte del diavolo logoz3

Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Lassu' qualcuno ci ama....

  • PDF

img ab587bsc10 aa b aa 1Carissimi,

con viva commozione desidero ringraziare tutti, Donatrici, Donatori, Aspiranti, Simpatizzanti e tutti i Webnauti che frequantano questo sito per la partecipazioone, l'affetto  ed il calore che avete dimostrato in occasione delle onoranze funebri celebrate per la prematura ed improvvisa  scomparsa dell'amato Bruno Silvetti avvenuta il 20 Agosto appena trascorso.

Egli lascia con noi, e quindi alle nostre fraterne attenzioni, la moglie Alessandra e tre splendidi "Gioielli", i suoi figli Daniele, Sara e Giorgia.

Essi sono forti ma.... ancora troppo giovani per "volare" senza la presenza del loro Padre.

Vi prego, quindi,  di rivolgere al Dio in cui ogn'uno di Voi spera e confida,  un' implorante preghiera  affinché questi trovino, subito e per sempre,  la forza di proseguire la strada che il Babbo  aveva per loro tracciata.

Per 39 volte Bruno aveva generosamente offerto il suo braccio sulla poltrona della sala donazioni. Amava questo gesto,  sicuro  di offrire un po' della sua vita a chi era in pericolo di perdela.

Questa Avis è particolarmente grata per il senso di umana solidarietà che questo suo Donatore ha  dimostrato sempre con estrema puntualità.

Raccontava, infatti,   che aveva programmato il suo Computer,  affinchè ogni 90 giorni esso gli ricordasse il grande dovere morale della donazione di sangue.

Grazie BRUNO ! 

Il tuo agire  sia di esempio a tutti quanti si sono avvicinati, o che presto lo faranno,  a questa grande associazione umanitaria.

Riposa in Pace !!!

 

Giovanni Vallesi

 

Tu sei qui: INFO Archivio News Ultime news Lassu' qualcuno ci ama....