L'Avis ringrazia Donatrici e Donatori

Comuni di:

Tolentino, Belforte del Chienti, Bolognola, Caldarola, Camporotondo di Fiastrone, Cessapalombo,Serrapetrona,

siate fieri dei Vostri donatori Avis !!!

Nell'anno 2011, per ben 2.514 volte essi hanno messo a disposizione il loro generoso cuore donando sangue e suoi componenti per aiutare a vivere tanti sconosciuti uomini, donne e bambini della nostra martoriata società.

Non lasciamoli soli !

Chiunque ne abbia la possibilità, promuova, aiuti e collabori con questa benemerita Associazione!

Spenda un pò del proprio tempo per il bene comune, quello vero, LA SALUTE di tutti!

Come tutte le famiglie anche l'Avis ha bisogno di rinnovarsi per non morire.

Ha bisogno  di nuovi donatori, soprattutto GIOVANI, per il naturale ricambio.

Ha bisogno di idee nuove ed al passo con l'evoluzione della società per  rapportarsi con essa; per  essere più e meglio vicina alle necessità dei suoi associati e dei bisognosi di sangue che nell'Avis  ripongono la loro fiducia e le loro speranze di vita.

Ha bisogno di soggetti che propongano (e si impegnino poi a realizzare, con i mezzi a disposizione) momenti di socializzazione; l'Avis non è solo sacrificio e dono ma anche occcasione di incontri, confronti e....svago!

Chi ha desiderio ed abbia voglia di partecipare attivamente troverà sicuramente, all'interno della famiglia Avisina,  lo spazio necessario alle proprie idee ed attitudini.

Nel  2012 dovremo comnciare a cambiare le nostre abitudini circa il momento della donazione. Come già comunicato in questo sito (a breve arriverà anche una lettera nelle case dei donatori) vedi Archio News "aria di cambiamento", dovremo donare solo di mattino.

Per alcuni sarà un problema! Ricordiamo, però, che questo è un modo per utilizzare meglio il dono del sangue. Nell'arco dell'anno il tempo utilizzato per le  donazioni è veramente poco..... perchè non spenderlo per il bene comune ???  Basterà organizzarsi un pò e...tutto sarà normale.

Fiducioso che anche quest'anno, appena iniziato,  nessuno manchèrà all'appuntamento con la donazione e che onguno farà la sua parte per sopperire alle necessità di SANGUE e suoi componenti, saluto tutti con grande affetto.

Adriano Marzioni

Tu sei qui: INFO Archivio News Ultime news L'Avis ringrazia Donatrici e Donatori