ponte del diavolo logoz3

Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

"Siamo Bravi"! e....ce lo hanno detto quelli che "contanto".

  • PDF

scansioneCare Donatrici, cari donatori,

In cuor nostro sapevamo tutti di essere "bravi" ma la nostra umiltà non ci ha mai permesso di farne un vanto !

Ora altri... e che "contano" molto, non solo lo hanno detto, LO HANNO SCRITTO!

L'Avis Marche, cui noi apparteniamo, PRIMA in Italia, ha ottenuto, infatti,  dalla più qualificata istituzione operante nel settore,  il "Marchio di Qualità".

Ora siamo certificati in base allo standard ISO 9001 - 2008 Rev. 00 del 27 Gennaio 2015.

Dopo lunghi mesi di lavoro, di innovazioni, adeguamenti, sacrifici, disagi e momenti di sconforto siamo giunti finalmente a che il dono che noi facciamo, già importantissimo di per se, abbia ottenuto il massimo riconoscimento oggi possibile.

Il modo di operare, l'organizzazione che ci siamo dati, i metodi di lavoraione ed utilizzo del sangue, degli emocomponenti ed emoderivati unitamente all'alto standard di tutela del donatore, fin dal momento della sua iscrizione nelle nostre liste, fanno si che l'Avis Marche sia universalmente CERTIFICATA in base allo stadard suddetto ISO 9001-2008.

Apparentemente sembra cosa astratta e di poco conto. E' in realtà un grande successo ed un enorme valore aggiunto al nostro già prezioso dono.  Questa certificazione garantisce, infatti, la massima qualità e sicurezza possibili.

E', come ci è stato detto, un lavoro appena iniziato; la Qualità non si ferma mai ed il miglioramento di questo elevato livello raggiunto deve essere sempre un obbiettivo perseguibile.

Saremo sottoposti a verifiche e controlli periodici affinchè la "guardia" non sia mai abbassata ed il frutto del nostro lavoro offra sempre la massima Qualità a chi ne usufruirà per il miglioramento del proprio stato di salute.

Vi dico tutto questo perchè ritengo giusto e doveroso gratificarVi, raccontandoVi questo successo ottento, e ringraziarVi per la comprensione dimostrata, la pazienza ed i disagi che in qualche momento avete dovuto sopportare.

Forse saremo chiamati ad altre sfide  ma sappiate che lo scopo finale non è mai il soddisfacimento di un "capriccio" di qualcuno ma la TENDENZA A  MIGLIORARE SEMPRE  .

Grazie di cuore.

                                        Giovanni Vallesi

 

 

Tu sei qui: INFO Archivio News Ultime news "Siamo Bravi"! e....ce lo hanno detto quelli che "contanto".