ponte del diavolo logoz3

Screen

Profile

Direction

Menu Style

Cpanel

Quando un Grande Cuore merita un monumento ....!

  • PDF

cuore che si donaLe donatrici e donatori, soci dell'Avis Comunale di Tolentino, di CUORE ne hanno davvero tanto !

Anche il 2012 ha visto questa Avis raggiungere un livello di umana solidarietà mai conseguito prima.

La gara della generosità (unica luce in questa società troppo pervasa di egoismo) l'avete vinta Voi, care donatrici e cari donatori!

 

Superando molti disagi (cambiamento di orario della donazione, il grande caldo dell' estate, i problemi di lavoro ecc.)  avete messo a disposizione il Vostro braccio per ben 2.696 volte permettendo la raccolta di 1898 sacche di sangue intero, 763 di plasma, 18 di piastrine e 17 di eritroplasma.

Questa Avis non trova parole adatte per poterVi dire il "GRAZIE" che meritate ma Vi assicura che migliaia di "GRAZIE" sono stati silenziosamente inviati ai Vostri CUORI generosi da tutti coloro che hanno beneficiato del Vostro "DONO" e, magari tutt'ora bisognosi, si aspettano che li aiutiate ancora nella loro lotta per la vita.

Il 2013 ci chiamerà a sfide ancora più ardue! La crisi che non risparmia la sanità e quanto ruota intorno ad essa sarà da combattere con un'unica arma; la coesione fra noi donatori, la voglia di donare, la convinzione che il gesto del "dono del sangue"  non ha eguali.

Donare sangue è l'atto più grande e sublime che un essere umano può fare nei confronti di un suo simile; va al di là di ogni scelta politica, economica o ideologica.

Siamo fieri del  ruolo che, essendo Donatori Avis, ci siamo ritagliati nella società.

Per quanto si possa dire, del SANGUE NON SI PUO' FARE A MENO !!!

BUON ANNO a tutti !

Giovanni Vallesi

Tu sei qui: INFO Archivio News Ultime news Quando un Grande Cuore merita un monumento ....!