ponte del diavolo logoz3

Screen

Relazionarsi è bello, in molti ....è meglio !

• PDF

partecipazioneI ragazzi del progetto LINK presenteranno il cortometraggio "Io sono una maga" realizzato durante il corso di cinematografia tenuto dalla videomaker Silvia Luciani, durante l'anno 2011/2012.

Nei locali del cinema sarrà allestita la mostra fotografica "Oltre lo sguardo", le fotografie sono frutto del lavoro dei ragazzi che hanno partecipato al progetto LINK seguendo il corso di fotografia tenuto dal fotografo Roberto dell'Orso.

Il CGS ed i ragazzi tutti vi invitano a partecipare all'evento LINK. Non mancate!!!

L'iniziativa,  avrà luogo nei locali del CINETEATRO NUOVO DON BOSCO (via Trento e Trieste 15 - Tolentino) SABATO 10 NOVEMBRE 2012 alle ore 21.15.

Un evento  da non perdere!

Per saperne di più: LINK

In quest'occasione, infatti, molte realtà del Volontariato avranno  modo di incontrarsi, parlarsi, proporsi, confrontarsi, COLLABORARE  insieme nell' intento di cogliere ogni possibile opportunità per offrire un contributo al miglioramento delle condizioni umane, sociali e civili della nostra popolazione.

La nostra Avis non poteva certo mancare a questo appuntamento !

Invito pertanto tutti gli Avisini a partecipare dando segno tangibile della nostra grande forza, non solo nel momento della donazione in sala prelievi, anche in quelle circostanze ove è necessario dimostrare un peso ed  una compattezza associativa.

Un saluto cordialissimo.

Adriano Marzioni

Tu sei qui: INFO Archivio News Ultime news Relazionarsi è bello, in molti ....è meglio !