L'amore è una cosa semplice: Tiziano Ferro ancora con AVIS

Sabato 19 novembre, al teatro D'Annunzio di Latina, Tiziano Ferro ha presentato ufficialmente al suo fan club il nuovo album "L'amore è una cosa semplice".
Non poteva mancare la presenza di AVIS, che anche per il 2011/2012 avrà il cantante come testimonial.

I volontari dell'Avis di Latina hanno distribuito ai giovani presenti materiale informativo ed esposto, nell'atrio, sul palco e sulle gradinate, enormi striscioni dell'Associazione.
Tiziano Ferro ha poi ricevuto (vedi foto) una delegazione dell'Avis, guidata dalla coordinatrice dei giovani, Claudia Firenze, dal vicepresidente vicario nazionale, Rina Latu, e dal responsabile dei giovani, Antonio Tombolillo. Il cantante ha confermato che anche quest'anno affianca Avis di cuore e che sarà ancora più preparato nel promuovere il messaggio.
Un servizio ampio sull'evento sarà ospitato dal numero di dicembre di AVIS Sos.
Nei prossimi giorni saranno anche ufficializzate le date del tour 2012 dell'artista.

Tu sei qui: INFO Archivio News Secondo piano L'amore è una cosa semplice: Tiziano Ferro ancora con AVIS