Avis Tolentino in lutto per la morte del presidente Chierici

Lo scorso 5 novembre è venuto a mancare il presidente dell'Avis di Tolentino Marciano Chierici.
I funerali oggi pomeriggio alla chiesa di San Catervo; l'intera sezione esprime il suo commosso cordoglio.

L’Avis Comunale di Tolentino è in lutto per la scomparsa del Suo Presidente Marciano Chierici. Egli ha vissuto con amore e totale dedizione gli alti Ideali Avisini per oltre 50 anni. E’stato Presidente Provinciale di Macerata e Dirigente tra i più impegnati nel Volontariato marchigiano. Era dal 2007 Presidente della Sua Comunale di Tolentino e ha portato le donazioni a livelli record, pensando continuamente ai tanti malati bisognosi di sangue. La Sua vita resti quale fulgido esempio per i Donatori di ora e di sempre e valga come appello ai tanti possibili nuovi Donatori. Il grato e perenne ricordo dell’Avis e della Città sia di sollievo alla carissima figlia Cristiana, alla sorella Anna Maria, alle nipoti Clara e Aurora ed ai familiari tutti. In Suo onore e suffragio tutta la famiglia avisina è accoratamente invitata alle esequie che si celebreranno presso la Concattedrale di San Catervo il 7 novembre 2011 alle ore 15.

Tu sei qui: INFO Archivio News Ultime news Avis Tolentino in lutto per la morte del presidente Chierici